É una suite BILOCALE di 55m² costituito da una camera da letto di 23m² e una cucina di 22m² e, la restante parte, uno spazioso bagno. La struttura è stata creata attraverso l’unione di due antiche abitazioni in precedenza separate


Camera da letto

bilocale con letto matrimoniale sdoppiabile
casa vacanza Sassi Dream Matera

Confortevole e ben arredata ha una nicchia in muratura e una parete a vista in roccia tipica dei Sassi di Matera.

É separata dalla cucina da una nicchia che permette di accedere da una camera all’altra internamente alla struttura.

Il letto in ferro battuto, è stato disegnato da noi e fatto realizzare da un artigiano locale. Il progetto prevede la possibilità di sdoppiare il letto matrimoniale in due letti singoli in base alle necessità dei clienti.

Certi che in una casa vacanza il momento più importante è il riposo e gli attimi di relax tra le varie visite della nostra splendida città, abbiamo scelto per Voi dei confortevoli materassi e cuscini in memory.

La camera, molto spaziosa, è organizzata e arredata in modo da permettere agli ospiti di spostarsi facilmente e in assoluta libertà.


angolo cottura casa vacanza
dettaglio cucinino

Cucina

Arredata con mobili semplici ma molto pratici é dotata di una piastra a induzione (a due fornelli) set di pentole piatti, posate e bicchieri (anche calici per il vino).

A disposizione dei clienti nella struttura troverete un set di benvenuto costituito da una macchina da caffè (con cialde di caffè biologico) frigorifero con bottiglie di acqua e un omaggio della casa.


Sala da bagno

Il bagno finemente arredato in una alternaza di murature o roccia tipica dei Sassi di Matera è molto spazioso tanto da poter permette a due persone di spostarsi all’interno.

Munito di una vasca da bagno, utilizzabile anche come doccia, è dotato di un asciuga capelli, set di asciugamani di varie dimensioni e tappetini.